(e quì ci starebbe bene un bel pianto generale!)
Giusto!
Come ho già detto tante volte, sono una dietista ANDATE DAL DIETOLOGO O DAL NUTRIZIONISTA:burningma o se il problema non è grave,cercate di migliorare il fatidico "stile di mangiare" senz'altro cosi risolverete:love_4::Saluto:
ragazze dai dobbiamo ammettere che quel ferrero roche dopo cena ci sta bene... la fetta di pane con 5 kg di nutella sopra dopo pranzo mentre si guarda beatiful ci sta a pennello, la sambuchina o il bayles fuori al bar con gli amici sta bene (ma sta bene anche sui miei glutei con un buco di buccia d'arancia il giorno dopo) e la pizzetta piccolini con speck e formaggio è proprio buona... non è questione di dieta è che dobbiamo eliminare queste cose...
no no non si possono eliminare queste cose sono il sale della vita:martello:
Quando sono sola è la prima cosa a cui penso anch'io...buon pranzoBuon pranzo a tutte ragazze! io oggi son sola e sto pensando a quale schifezza mangire per prima :martello: :martello: :martello:
No! Non si può assolutamente rinuciare al dolcetto del dopocena. Ma come si fa?!
Sarebbe troppo crudele privarsi di quel piccolo attimo di piacere.
Amanti del dolcetto riunitevi!!!!:food:
PRESENTE:embarrass
Quando si parla di dolcetti sei sempre in prima fila, quando però bisogna leccare la pila ti nascondi...
E non ridere che poi i colleghi pensano che sei mezza matta!!k07: