• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Emodieta??!!

Coral

Maestro Giardinauta
Ho letto di recente dell'emodieta,:food: e ho visitato il sito che offre poche delucidazioni, in sintesi devi comperare il libro se vuoi saperne di più!:lol:
Invece io chiedo a voi se ne sapete qualcosa.
:Saluto:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Io non ne so niente purtroppo...spero ci sia qualcuno più informato, la cosa interessa anche a me...:Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sarebbe la dieta legata al gruppo sanguigno? Ne ho sentito parlare vagamente, non so molto e personalmente non ci credo.

Angel87

Giardinauta
dunque io so che è una dieta basata sul gruppo sanguigno... non so altro e non è che ci creda gran chè... in ogni caso prova a sentire il tuo medico di base anche un libro non ti può consigliare come ti può consigliare un medico almeno per come la vedo io...
e cmq io la vedo così le diete sono più o meno tutte uguali e noi sappiamo benissimo cosa accetta il nostro corpo e cosa no e sappiamo anche quali sono quelle cose che ci mettono ciccia e brufoli. sta tutto nella volontà di una persona.

LolòGi

Maestro Giardinauta
Per quanto mi piacerebbe che esistesse una dieta che ti faccia dimagrire in base al gruppo sanguigno o altro credo che purtroppo l'unico metodo provato e salutare rimane quello di mangiare meno.
(e quì ci starebbe bene un bel pianto generale!):lol:

Coral

Maestro Giardinauta
Da quello che ho capito, più che una dieta è un tipo di alimentazione che è più affine al tuo gruppo sanguigno.
Tipo gruppo 0, tra l'altro il mio, è il gruppo più antico, probabilmente discende dagli antichi predatori e per questo deve seguire una dieta ricca di proteine anoimali e povera di latticini e glutine.

Ma... la mia è solo curiosità, non vado certo dal medico che se gli dico una cosa così, senti come sclera e mi sbatte fuori dallo studio!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Come ho già detto tante volte, sono una dietista ANDATE DAL DIETOLOGO O DAL NUTRIZIONISTA:burningma o se il problema non è grave,cercate di migliorare il fatidico "stile di mangiare" senz'altro cosi risolverete:love_4::Saluto:

LolòGi

Maestro Giardinauta

Grazie per la compagnia... piangere insieme viene meglio!!!:lol::eek:k07:

Come ho già detto tante volte, sono una dietista ANDATE DAL DIETOLOGO O DAL NUTRIZIONISTA:burningma o se il problema non è grave,cercate di migliorare il fatidico "stile di mangiare" senz'altro cosi risolverete:love_4::Saluto:

Quoto in pieno. Un corpo snello va bene, ma in salute è meglio!!

Angel87

Giardinauta
ragazze dai dobbiamo ammettere che quel ferrero roche dopo cena ci sta bene... la fetta di pane con 5 kg di nutella sopra dopo pranzo mentre si guarda beatiful ci sta a pennello, la sambuchina o il bayles fuori al bar con gli amici sta bene (ma sta bene anche sui miei glutei con un buco di buccia d'arancia il giorno dopo) e la pizzetta piccolini con speck e formaggio è proprio buona... non è questione di dieta è che dobbiamo eliminare queste cose...

N

ninfa77

Guest
ragazze dai dobbiamo ammettere che quel ferrero roche dopo cena ci sta bene... la fetta di pane con 5 kg di nutella sopra dopo pranzo mentre si guarda beatiful ci sta a pennello, la sambuchina o il bayles fuori al bar con gli amici sta bene (ma sta bene anche sui miei glutei con un buco di buccia d'arancia il giorno dopo) e la pizzetta piccolini con speck e formaggio è proprio buona... non è questione di dieta è che dobbiamo eliminare queste cose...

:cry::cry:no no non si possono eliminare queste cose sono il sale della vita:martello:

Piera58

Membro dello Staff
:cry::cry:no no non si possono eliminare queste cose sono il sale della vita:martello:

Nemmeno io posso eliminarle a allora non ci rimane che piangere, su piangete con me, fatemi compagnia.:cry::cry::cry::cry::cry:
Io dopo cena mangio sempre il gelato, toglietemi tutto ma non il gelato.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Per fortuna sono astemia e almeno quelle calorie me le risparmio, ma per il resto...:cry:
A proposito è ora di :food:
Buon pranzo a tutte ragazze! io oggi son sola e sto pensando a quale schifezza mangire per prima :martello: :martello: :martello:

N

ninfa77

Guest
Buon pranzo a tutte ragazze! io oggi son sola e sto pensando a quale schifezza mangire per prima :martello: :martello: :martello:
:lol:Quando sono sola è la prima cosa a cui penso anch'io...buon pranzo
Piera io mangio sempre un dolcino dopo cena....non toglietemelo mai:food:

Piera58

Membro dello Staff
Anch'io sono sola ma devo cucinare per forza per mio suocero, minestrone surgelato.

LolòGi

Maestro Giardinauta
No! Non si può assolutamente rinuciare al dolcetto del dopocena. Ma come si fa?!
Sarebbe troppo crudele privarsi di quel piccolo attimo di piacere.

Amanti del dolcetto riunitevi!!!!:food:

Angel87

Giardinauta
Quando si parla di dolcetti sei sempre in prima fila, quando però bisogna leccare la pila ti nascondi... :lol::lol::lol:
E non ridere che poi i colleghi pensano che sei mezza matta!!:eek:k07:

smettila ti prego ogni volta che leggo i tuoi messaggi rido!!!!!!:lol::lol::lol:
per fortuna sono sola per un'altra settimana in agenzia!!!

Alto