Mal di testa? Eccomi qui! :hands13:
Io soffro di mal di testa da quando ho memoria... e ne ho provate un bel pò. Assuefacendomi a tutto, anche perchè quand'ero adolescente mi veniva quasi quotidianamente.
Le due cose veramente brutte del mio mal di testa sono che mi dure tre giorni e che mi fa vomitare. :baf:
Come farmaci presi ricordo: da bambina l'aspirina; crescendo la novalgina, poi ho dovuto aumentare il dosaggio perchè le 20 gocce non bastavano e i miei non hanno voluto (anche io ricordo qualcosa a proposito della pericolosità della novalgina) quindi sono passata alle Sinflex 550, un pillolone credo arancione, che mi sembrava il paradiso per un pò ma poi mi sono abituta anche a quella.
insomma ho capito che ingurgitavo roba e dopo un pò ce ne voleva di più forte, stile drogata.
L'Aulin l'ho preso una volta, giusto per provare, non si sa mai, ma dopo un pò ho sentito sghignazzare come un pazzo Mr. Malditesta che gli diceva fermo fermo mi fai il solletico
allora ho provato col rimedio naturale. fazzoletto di lana intorno al collo - estate o inverno che sia, sai che spasso...) e distesa, come da consiglio di mamma.
devo dire che il calore sul collo (la mia è cefalea muscolotensiva - da cervicale) fa molto.
(Ah, ho provato con la digitopressione, una cosa bellissima che consiglio, ma a me, in base all'intensità, ma appena mi toccavano il collo dovevo scappare in bagno :baf: )
'nsomma, adesso va merglio, in quanto a frequenza. mi verrà si e no una volta ogni mese, mese e mezzo.
e ho scoperto un pillolone nuovo che amo profondamente: quando non mi posso permettere di stendermi, allora Brufen 600 (ipobrufene).
Finora, solo lui.
(Ah dek, sai... era da tempo che volevo dirtelo: il tua avatar (bellissimo) mi ha SEMPRE fatto pensare al mal di testa. Non ho ancora capito se perchè ha l'aria di una che ha il mal di testa o se sembra un viso come lo vedo quando il mal di testa ce l'ho io...) :martello: