• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Emergenza Phal!! ..anche lei in prognosi riservata..che ha?!?

alestellina

Florello
AGGIORNAMENTI:
ieri sera ho proceduto a usare un antifungino così speriamo che non si ripresenti più quella muffa! :(

DSCN8591.jpg

guardavo però la foglia e non è già quasi più molliccia come l'altro giorno....
DSCN8593.jpg

qua si intravede un accenno minuscolissimo di una micro fogliolina nuova (non so se si riesce a vedere :embarrass )
DSCN8595.jpg

Dopo tutto il trattamento mi sono astenuta nel sciogliere la prognosi perchè nonostante un minuscolo miglioramento x ora di radici nuove manco l'ombra! :)

allora l'ho rimessa in terapia intensiva! :D

DSCN8599.jpg

..Incrociamo le dita!!!!!!!

alestellina

Florello
:cry: non ce l'ha fatta :cry:

...è riuscita a fare una fogliolina, stava crescendo ma...... il marciume e la muffa me l'hanno ammazzata pur avendo trattato con antifungino... :(

DSCN8669.jpg

il colletto si è STACCATO :eek: e la fogliolina 'nuova' era più molle di non so cosa! :(

DSCN8668.jpg

Ho provato l'ultima spiaggia x salvarla ma......... probabilmente era la sua ora! :cry:

alestellina

Florello
purtroppo sono gli 'imprevisti del mestiere'... :( di punto in bianco ha cominciato a indebolirsi e stare 'agonizzante'... ho provato il 'cotoneterapia' ma probabilmente la sua situazione era sul filo del rasoio.. :cry:
Pazienza! :flower:

Alto