• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Emergenza calla

marcolino333

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,da poco ho comprato la mia prima calla in vaso,l'ho messe in balcone al pieno sole per tutta la mattina,la innaffio come tutte le altre piante un giorno si e uno no circa,cioè quando la terra e secca e nn c'è piu acqua nel sottovaso.Il problema è che un pezzo di pianta ha cominciato a marcire mi fa pensare che le do troppa acqua però allo stesso tempo le foglie sono molto morbide e non belle turgide.Dove sbaglio???:cry::cry::cry::cry::cry:troppo sole,troppa acqua???terriccio sbagliato(torba universale)????Help me please non so proprio che pesci prendere:martello::martello::martello::martello:

Alto