Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aiutatemi vi prego, questa mattina ho trovato la mia adorata ARALIA così
abito in provincia di Milano e queste notti va facilmente sotto zero...però l'anno scorso l'avevo lasciata fuori senza coprirla e non aveva dato alcun segno di sofferenza
Ciao, è normale che le Aralie soffrano il gelo ma in genere superano bene questi periodi freddi. I tre inverni passati non sono stati così freddi. Se la proteggi con un telo TNT sarai sicuramente più tranquillo.
Aralie e Fatsie superano gli inverni della Pianura Padana nel senso che seccano la parte aerea oppure quelle foglie cadenti e flaccide riprenderanno turgore?