Ciao a tutti gli amici
Sono approdata in questo porto sicuro alcuni anni fa, reduce da alcuni forum dove ci si dilaniava
come sono arrivata qui ed ho iniziato a respirare l'aria che si respirava in questo forum ho deciso di fermarmi e metterci radici
il forum offre la possibilità di creare una lista di amici, all'inizio non riuscendo a capire con chi parlavo e se lo conoscevo, ho utilizzato questa opzione offertami dal forum, ma poi conoscendo le persone, ho cancellato la lista, era inutile, qui erano tutti amici
ho accettato le regole, avevo pensato che servissero ad aiutarci ad aver rispetto degli altri e di noi stessi, ma mi sono sbagliata
ho cominciato a capire che qualcosa non andava grazie al sedicente Stefano Motta, tramite lui ho capito che quanto di brutto al mondo c'era poteva entrare anche in quest'isola felice, ed ho capito che non potevo nascondermi dietro ad una piantina, ad un fiore,ad uno dei miei tanti amici animali, che dovevo essere attenta......Emanuela devi stare ATTENTA
e lo sono stata, ho iniziato a scrivere a Mauro, padrone del forum, ma alcune sue rispopste mi hanno lasciato amaro in bocca
l'impressione che avevo era, che chi stava nel forum che usava il forum, ma che ha contribuito a far crescere questo forum con discussioni colte su piante & c, con discussioni leggere ed allegre, rendendo tutto meno dotto, forse, ma senza alcun dubbio amichevoli, gli dessero fastidio, tanto che auspicava la loro uscita
io ringrazio Mauro, per avermi dato la possibilità di capire tutto ciò e molto altro
gli auguro che il Suo forum cresca e diventi quello che lui si augura
gli do un suggerimento
Mauro il forum non si regge su te, ma su chi al posto tuo risponde alle molte domande e lo vivacizza, in futuro cerca di avere più rispetto per i tuoi clienti
non chiedo la cancellazione dal forum, perchè in questo forum ci sono troppi thread aperti da me ed ai quali sono particolarmente affezzionata, ci rimango solo per questo, ma non entrerò mai più in questo posto, non è più un'isola felice, è un posto dove si bannano alcuni impugnendo il regolamento, ma non si bannano altri che violano clamorosamente il regolamento stesso
addio