• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Clorophilla......GURU GIARDINAUTA

Clorophilla

Florello
marco48 ha scritto:
Scusa Decky, per tropicale intendi una pianta alta 1,70-1,75 color bronzo, capelli ricci nerissimi e con tutte le curve al posto giusto?, Eh si, sarebbe veramente mooolto felice... :lol: :lol: :lol:

Noooooooooooooooooooooooooooooo:martello2 :martello2 :martello2 :martello2

M

marco48

Guest
decky ha scritto:
muahahhah Marco mi sa che Guru Clo non è d'accordo eh :lol:
De gustibus....ma forse è perchè in bagno non può prendere tanto sole e ne risentirebbe l'abbronzatura...:lol: invece a me le tropicali piacciono moooltissimo e non ho problemi di sole...:lol:

V

veleno65

Guest
ehi guru clo,tranquillizza il maritozzo che ogni consorte di giardinaute o terrazzaute è destinato a non muoversi + in casa propria,meno che mai nei terrazzi!!comunque complimenti, chiacchierona!!:love_4:

V

veleno65

Guest
marco proponi alla mogliera la tropicale come regalo al prossimo anniversario,magari a lei può essere utile come aiuto in casa,e a te pure....!!!

RosaeViola

Master Florello
Clorophilla ha scritto:
Ed ora vi passo un attimo il maritozzo:

Ciao a tutti, scusate l'intrusione..... e va bene, ok, complimenti al guru e complimenti al guru ma io quest'anno ho dovuto comprarmi un macete per farmi spazio sulla mia ex terrazza di 21 metri! Mi hanno sempre chiamato tarzan ma mi sembra di assomigliare sempre più a cita :D Ciao a tutti, passo e chiudo.

Caro marito di Jane, se adesso che lei è diventata Guru hai dovuto rinunciare alla terrazza di 21mq perchè già stracolmi, che succederà quando sarà Master?
La vedo dura...:fifone2:

Complimenti Clo!!!!!!!!! :hands13: :hands13: :hands13:

M

marco48

Guest
veleno65 ha scritto:
marco proponi alla mogliera la tropicale come regalo al prossimo anniversario,magari a lei può essere utile come aiuto in casa,e a te pure....!!!
Eh no, le tropicali mia moglie le vuole ben salde nel terreno, ne ho una decina , tutte diverse e tutte in giardino. :cry: :cry:

yeye27

Master Florello
COMPLIMENTISSIMI DOLCE CLO'!!! :flower: :hands13:
un bacione :love_4: ....
e anche a Lei,signor marito, un salutone!!:Saluto:

yeyè

Alto