• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Elogio del rosso.....e c.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si ma l'avevo capito, solo che certi invidiano cose ma non sanno quanto sudore,lavoro e rinunce ci sono dietro!ciao ciao

ramy81

Giardinauta
Ciao!!! Come promesso ecco le foto di fiori in rosso....

La mia begonia

28s6flt.jpg

Il mio ciclamino

e1cg82.jpg

E la salvia splendida di mia mamma

16azgna.jpg

:love_4: a tutti!!!!!!!!!

Ultima modifica:

Maria42

Apprendista Florello
Che belle, Ramy! Il ciclamino sembra di velluto! Molto bella anche la salvia: vedo spesso sui giornali le fioriture di vari tipi di salvia, sono stupende ma chissà perchè non ne ho mai comprate....

ramy81

Giardinauta
Grazie Maria....si è un pianta particolare la Salvia, fa sti fiori che sembrano campanelli. Ne avevo due, ma sono morte entrambi a causa di animaletti, una si staava rirendendo ma poi e mprta anche quella,invece quella di mia mamma si sta riprendendo anche essa sempre dagli stessi animaletti che hanno ucciso le mie. Mi fa piacere che ti piace anche il mio piccolo ciclamino. :love_4:

Maria42

Apprendista Florello
Complimenti Giorgio e Giusi!
Che bello questo hibiscus.... mi sa tanto che prima o poi lo acquisterò anch'io!

Alto