• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Elogio del rosso.....e c.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
solo più queste...

picture.php

DSCN4852.jpg

picture.php

non mie, fotografate in giro:

100_1229.jpg

100_1227.jpg

100_0947.jpg

100_1004.jpg

:Saluto:

Ultima modifica:

ramy81

Giardinauta
Complimenti a tutti per le vostre foto...sono stupende, anche io ho qualcosa di rosso ma le foto le posterò un'altra volta promesso.
Una domanda Ninfa che pianta è la terza del tuo secondo messaggio? E Pin come si chiama la prima piantina? :love_4:

Lore91

Giardinauta
grazie a tutti che ogni tanto ci meravigliate con queste magnifiche piante!!!!..un solo appunto:helene noto con piacere ,che a pg 2, che possiedi le rose rosso porpora!!!che profumo indescrivibile vero???sono le rose che amo di piu!!io ne ho 2!!e poi cosa sono quei fiorollini ai piedi dell'aiuolla?sono dei dianthus???e l'inverno muoiono?un saluto a tutti!

M

margherita51

Guest
Che foto meravigliose!
Un contributo modesto: le foto sono state scattate a Parco Sigurtà.
acericolorati.jpg
[/IMG]

tulipaniemiosothis.jpg
[/IMG]

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao! Posto i miei pochi rossi...

Ibisco
ibiscoyb5.jpg
[/URL][/IMG]

Rosa
rosadm5.jpg
[/URL][/IMG]

Gymnocalycium
gymnozv3.jpg
[/URL][/IMG]

Pachyphytum oviferum (è da considerare rosso? :ciglione:)
pachyoo6.jpg
[/URL][/IMG]

Huernia (rosso quasi nero :D)
huerniaky7.jpg
[/URL][/IMG]

Sedum rubrotinctum :eek:k07:
sedumhl2.jpg
[/URL][/IMG]

Pin

Master Florello
Complimenti a tutti per le vostre foto...sono stupende, anche io ho qualcosa di rosso ma le foto le posterò un'altra volta promesso.
Una domanda Ninfa che pianta è la terza del tuo secondo messaggio? E Pin come si chiama la prima piantina? :love_4:

E' una gerbera

*federica

Giardinauta
Questi sono i miei..un pò nebbiosi....

DSCN0582.jpg

DSCN0583.jpg

DSCN0575.jpg

DSCN0586.jpg

Le ultime dalie della stagione salvate dalla pioggia in exstremis, ora in bella mostra in casa...finchè durano..

DSCN0556.jpg

DSCN0559.jpg

Alto