• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Elogio al rosa....e c.

sara1

Giardinauta Senior
gazanie

Gazania4.jpg

rododendro

Rododendro2.jpg

Rododendro4.jpg

osteospermum

Osteospermumviola1.jpg

alisso

Alisso1.jpg

ibiscus doppio

DSCN1244.jpg

gigli

Gigliorosa3.jpg

Gigliofucsia3.jpg

Maria42

Apprendista Florello
Bellissime tutte!!!! :hands13:
Metto qualcosa anch'io

sedum spectabile brilliant
sedumspectabilebrilliant2.jpg

pleione tongariro
Pleionetongariro3.jpg

ortensia sconosciuta
ortensia.jpg

lewisia
Lewisia1.jpg

impatiens
impatiens_rosa.jpg

zantedeschia
zantedeschia-1.jpg

Dispetto (Barni)
Dispetto.jpg

Pompon de Paris
PompondeParis4.jpg

ciao
Maria

Ultima modifica:

quadricromia

Guru Giardinauta
Secondo me questo 3d è il più bello di tutti, del blu e del giallo, intendo.

Non posto nulla e non contribuisco perchè i vostri sono superbelli, nei colori e nelle varietà. Complimenti a tutti ! uno sgurado doppio però l'ho dato agli occhi di fata di bludirussia!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
mmmmm....il rosa...uno dei miei colori preferiti!! mamma mia che meraviglie che avete messo! ora vi metto qualcuna delle mie...

Ciclamino
DSC01273.jpg

Dalie
DSC01116.jpg

Surfinie
DSC01073.jpg

DSC01048.jpg

Impatiens
DSC00991.jpg

Mammillaria
DSC00999.jpg

Gerani
DSC00979.jpg

scansione0003-2.jpg

Rose
DSC00924.jpg

DSC00898.jpg

Commelina

Master Florello
dopo essermi lustrata gli occhi con i vostri meravigliosi rosa... sono andata a fotografare i miei attuali rosa.... uno veramente particolare... e presuntuosamente originale: il cipressino annuale, Kochia scoparia, che in questo momento è così :)

DSC04471.jpg

particolare

elogiorosa.jpg

e l'intramontabile teresina... sedum sieboldii

DSC04473.jpg

new dawn

Guru Giardinauta
Commy, grazieeee! Nella mia totale ignoranza di succulente &C. stavo cercando da settimane il nome del sedum sieboldii e non sapevo da dove cominciare la descrizione per chiedervi aiuto. Mi piace moltissimo!

Commelina

Master Florello
prego prego... vorrei mandare i semi del cipressino alla banca... ma mi sa che non saranno pronti in tempo... anche se aspetto l'ultimo momento...

new se vuoi il sedum..... adesso non garantisco che prenda... ma a prmavera te lo mando.

Alto