• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Elenco libri Giardinaggio

svanzi

Aspirante Giardinauta
Consiglio anche ENCICLOPEDIA DI PIANTE E FIORI ed. Mondadori anno 2008, costo € 80,00. E' stra-bellissimo ed utilissimo!!!!
 

G.altamurano

Florello Senior
"le piante degli orti e dei giardini: prevenzione e rischio"
l'ho preso ad agosto dal meeting di cl di rimini, elenca le varie piante velenose che si trovano nei nostri giardini sono anche usate come piante ornamentali e ne spiega la velenosità, secondo me è molto utile, ad esempio ho scoperto che il bulbo dei ciclamini è tossico
costo: € 0,00 , lo davano allo stand dell'inail
 
B

Boostpolo

Guest
"le piante degli orti e dei giardini: prevenzione e rischio"
l'ho preso ad agosto dal meeting di cl di rimini, elenca le varie piante velenose che si trovano nei nostri giardini sono anche usate come piante ornamentali e ne spiega la velenosità, secondo me è molto utile, ad esempio ho scoperto che il bulbo dei ciclamini è tossico
costo: € 0,00 , lo davano allo stand dell'inail
stupenda questa cosa....potevi prendere una trentina da distribuirci!! lo trovo utile,perchèì per esempio ricordo da poco un post di una utente,che diceva di avere peperoncini ciliegia,invece dopo un po abbiamo scoperto fosse una pianta di pomo d'amore...i quali frutti tossici
 

G.altamurano

Florello Senior
purtroppo sul bancone ce n'erano rimasti solo 2, uno l' ho preso io e l'altro un'amica di mia madre, altrimenti ne potevo prendere qualche centinaio
 
Alto