• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eleagnus

GORLA

Florello Senior
ei9iy0.jpg

zjts3r.jpg

io invece mi sono comperata questa essenza ,queste sono foto non mie ,poi vi mettero la mia appena si aprono di piu le foglie ,consigli sempre utili ciao anna

jiraya

Giardinauta
so nulla nemmeno io :boh: ne ho una da seme (avrà 2-3 anni) in un comunissimo vasetto regalatami lo scorso anno... conto di rinvasarla a giorni e poi boh :confuso: mi sa che per la coltivazione mi baserò anche su quello che verrà detto per la tua, Anna :D

GORLA

Florello Senior
non e polvere ,e la sua foglia, e particolare ,ha un colore grigio sotto e verde scuro con quello che chiami polvere ,e poi fa fiori bianchi e bacche come nella foto ,dove trovo le piante lo gia detto ....siamo fortunati ha conoscere roberta ,ci sono le foto ciao anna

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
io ne ho una siepe che vorrei togliere ( se decido regalo pezzi da 90, visto le dimensioni )
occhio, Anna, alla cocciniglia.
essenza che non ho.

GORLA

Florello Senior
Quella non ce più ,sempre per il motivo concime ....ora non volendo spendere ,perché quella è costata .....ci accontentiamo di questa .....molto modesta .... P_20151014_162805.jpg ora ho tolto il filo ieri cominciava a segnare,ci sarebbe dei rami da far saltare...no alla corda ..tagliare prima che mi date della matta,se poi il grande francobet....magari di quel cespuglio ne ha tenuto un pezzo ,fuori le foto io le adoro ,poi ho saputo che le bacche si mangiano ...mi è ancora più simpatica ..

Alto