• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ragazzi cerchiamo di dirigere le -----

GORLA

Florello Senior
25oulib.jpg
bello
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Quest'ultimo è esagerato!!!
Ma è un glicine?:confused:
Quelle fogliette composte, ma che belle, quella corteccia rugosa, ma che bella, quel rametto sottile, il primo in basso a sinistra, ma che bello...:love:
 

GORLA

Florello Senior
Quest'ultimo è esagerato!!!
Ma è un glicine?:confused:
Quelle fogliette composte, ma che belle, quella corteccia rugosa, ma che bella, quel rametto sottile, il primo in basso a sinistra, ma che bello...:love:
sai che credo che sia una rubinia ,il clicine non credo faccia la corteccia cosi ,perso di averla cercata per franco ,e con lui parlavo di rubinia ,bella e.........che invidia ,ciao patrizia ,anche franco non scherza ......dai mi arrrrrrrrrrruuuuuufiaaaaano un po... non si sa mai che butti qualche pianta dalle mie parti :ciglione:pagando naturalmente :lingua:
 
Ultima modifica:

patrizia

Maestro Giardinauta
Già già già... e se butta una pianta un po' più lontano magari arriva fino da me, ihihih:lol::lol:
Anche perché se aspetto di vedere i miei... diventar bonsai...:rolleyes:
 
Alto