• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ehm, sono giardinauta ... senior!!!

Bia

Giardinauta Senior
Scusate la modestia, ma volevo autocomplimentarmi con me stessa per essere diventata GIARDINAUTA SENIOR!!!:lol: :lol:

Non sapete i commenti di mio marito alla notizia; della serie "le tue dita sono anche più veloci della tua lingua".:astonishe :astonishe

Vabbè, speriamo che quanto ho scritto in tutti questi mesi vi possa essere stato utile, che a qualcuno abbia fornito qualche piccolo consiglio di giardinaggio, che a qualcun altro abbia dato un attimo di conforto, o un sorriso divertente o un momento di riflessione.

E' sempre un grande piacere stare con Voi..... :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Bia

Giardinauta Senior
Eh, non lo so dov'è la Cocci. Però stavolta l'ho battuta sul tempo, scrivevo un messaggio di benvenuto ad una nuova forumista, e poi ... magicamente .... ecco comparire il numerino 1000 e poi il florellino sotto il nome e poi il senior vicino al titolo "giardinauta". Mi sono precipitata a farvi avere la bella notizia..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Scusate............:martello: :martello: :martello:

fio_rella

Maestro Giardinauta
15.gif

Bia

Giardinauta Senior
Grazie a tutti carissimi..... Scusate se non vi ho risposto prima, ma sono andata alle prove di musica e sono appena tornata a casa....

Adesso sto ascoltando un CD che mi hanno gentilmente prestato perchè x sabato devo preparare un brano natalizio che non ho avuto il tempo di studiare molto bene:fifone2: :fifone2: :fifone2: , l'ho sentito stasera per la prima volta.... Mica facile.....:confuso:

S

SecoB

Guest
brava !!! e scusami ...

Scusate la modestia, ma volevo autocomplimentarmi con me stessa per essere diventata GIARDINAUTA SENIOR!!!:lol: :lol:

Non sapete i commenti di mio marito alla notizia; della serie "le tue dita sono anche più veloci della tua lingua".:astonishe :astonishe

Vabbè, speriamo che quanto ho scritto in tutti questi mesi vi possa essere stato utile, che a qualcuno abbia fornito qualche piccolo consiglio di giardinaggio, che a qualcun altro abbia dato un attimo di conforto, o un sorriso divertente o un momento di riflessione.

E' sempre un grande piacere stare con Voi..... :love_4:

...per non averti fatto prima le mie
CONGRATULAZIONI
ma, in questi giorni sono un pò ... indaffarata !!!
grazie per tutto quello che hai scritto nei tuoi post, un abbraccione e tanti :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Alto