• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ehm... Noor... mancava proprio quell'informazione...

Q

quetzali

Guest
Scusa se ti "chiamo", ma ho letto ora (grazie, a proposito,, non l'avevo notato che si parlava di bletilla) i post nel forum orchidee, dove si parla soprattutto di terriccio e... della posizione felice in cui hai piazzato la bletilla... ma... al sole o all'ombra o 1/2 ombra ? Nel post non c'è scritto...


:cool:
 

Noor.

Giardinauta Senior
Ciao queztali, scusa, mi pareva che Giulio lo avesse detto!

Io le tengo all'ombra di una pergola, per cui è un'ombra luminosa. Diciamo che può andare il sole del mattino, ma non quello bruciante di mezzogiorno. Per cui opterei per la mezz'ombra. By!
 
Q

quetzali

Guest
Grazie !
Oggi procedo.
Credo che la mettero' sotto al viburno bodnantense che è tanto carino ora in primavera ma d'estate non è un granchè: ci penserà la bletilla a fargli compagnia !!!
ciaoooooooooooooo !!!
 
Alto