• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehi!!! sono diventata giardinauta

faxstaff

Giardinauta Senior
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

!!! FELICITAZIONI !!!

:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r​

un piccolo passo per una donna un grande passo per il giardinaggio! :crazy:
 
B

bobino

Guest
Complimenti! Evviva!! :froggie_r:froggie_r
Adesso ci vuole un bel concerto per festeggiare :).
:hands13::hands13:
 
T

teresatita

Guest
grazie, grazie a tutti.

Bobino, lunedì sera sono amdataa Roma all'auditorium ad assistere a Parolenote con Ludovico Einaudi e Galatea Ranzi, ho fatto una scarpinata ma ne è valsa assolutamente la pena:

"Lunedì 6 giugno ultimo appuntamento con Parolenote, la rassegna ideata da Lisa Ginzburg. Sulla scena, le storie brevi di grandi scrittori lette dalle voci di importanti attori e sonorizzate da musicisti. Dopo Marco Baliani, Stefano Bollani, Iaia Forte, Danilo Rea, Sandro Lombardi, Massimo Popolizio e Paolo Fresu, sarà la volta di Galatea Ranzi e Ludovico Einaudi che interpreteranno a modo loro “Le onde” di Virginia Woolf. Dialoghi. Monologhi interiori. Scansioni del giorno che sono segmenti di stagioni, frammenti di tempo, onde del mare che sciabordando vanno vengono, passano e ritornano. Come le stagioni della vita, come i pochi sentimenti e gli incontri che contano. Una trama quasi impalpabile. Una architettura complessa, stratificata. Una allegoria del tempo, densa di descrizioni di paesaggi, animali, dettagli minimi (l’inclinazione di una luce, l’eco di un suono) che solo una scrittura superlativa può essere in grado di restituire. A conferma che raccontare davvero è inventare un orizzonte, amplissimo o minimo, e dentro quello acquisire agio e dimestichezza delle due dimensioni. E volare."
 
B

bobino

Guest
Si, avevo letto di questa manifestazione,veramente interessante e bella. Io penso di andare a vedere il Boris al Maggio Musicale Fiorentino. E' un'opera che non ho mai visto, purtroppo mi son persa il Don Giovanni di Mozart :burningma , ma era praticamente impossibile trovare posto, uffi, cat:.
Peccato, la compagnia era magnifica, e l'allestimento imperdibile, il direttore d'orchestra bravissimo :cry: .
E lo rappresentavano al Teatro della Pergola, teatro a cui io sono legata moltissimo :love:, per infiniti motivi, cornice splendida per Mozart. :flower:
 
T

teresatita

Guest
grazie sebby e ciaseta e ale e seya. Ma che significa " giardinauta guru" ?che sei una importante? UAO

come è la classifica: aspirante giardinauta, poi giardinauta e poi?
 
S

SEBBY

Guest
La classifica non la conosco, ma GURU mi fa pensare che "pendiamo tutti dalle

sue labbra" :lingua: :lingua:
:lol: :lol: :lol:
 

lobelia

Florello Senior
Che conquista! :eek: Che vetta! :eek: Che Ambitissimo Traguardo per tutte noi! :eek:
Grandissssimmmisssime Complimentosisssssime felicitazioni!!! :love_4:
Intoniamo uno Yuppi Du di gioia per te!!!!! :lingua:
:hands13: :hands13: :froggie_r :hands13:
 

seya

Master Florello
bon bon bon bon yuppi du yuppi du!

miiiiiiiiiiiii miiiiiiiiiiiiiiiiiii guruuuuuuuuu!!!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

guru ciaseta dicci qual'è la vera essenza della vita?:froggie_r
 

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
Complimentissimi a Ciaseta, Teresa, Seya, Sebby, etc e a tutti i Giardinauti: grazie a voi mi sto davvero divertendo e sto imparando tanto su uno dei miei hobby preferiti.
 
T

teresatita

Guest
m.boss1971 ha scritto:
Complimentissimi a Ciaseta, Teresa, Seya, Sebby, etc e a tutti i Giardinauti: grazie a voi mi sto davvero divertendo e sto imparando tanto su uno dei miei hobby preferiti.
a presto anche a te la " promozione" :lol: :lol: :lol:
 
Alto