• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Effy

Manu1

Maestro Giardinauta
Ecco Effy. Un tempo era un rissoso gatto di strada, finchè non è entrato in casa mia, di sua spontanea volontà. Ora è un coccolatissimo, viziatissimo gattone di casa con tutti i suoi pro e contro. Ecco un esempio di tortura alla quale lo sottopone mia figlia, ma credo che lo sopporti volentieri per un pasto caldo e un cuscino morbido.....

Clorophilla

Florello
Che bello!! Mi ricorda tanto i miei Tommy e Jimmy, si divertivano un mondo ad
entrare nei sacchetti di plastica:froggie_r Ne adoravano il rumore :)

Dagli una coccola da parte mia :love:

P

Piera1

Guest
Che bello, somiglia molto al mio Pippo, tanti grattini da parte mia.

Manu1

Maestro Giardinauta
...comunque quando esce da sotto i veli (o sotto i giornali, o i cuscini, o le bambole) Effy e così...

Isotta

Giardinauta Senior
E' bellissimo, il mio Tobia invece ha il terrore del rumore del sacchetto di plastica o della carta alluminio, era stato chiuso in un saccheto appena nato e gettato via, sarà per quello. Invece Camilla associa il rumore del sacchetto alla spesa e quindi alle scatolette per lei, infatti corre a vedere quando sente il rumore e la carta alluminio la associa alle palline che le costruivo da piccola e con cui amava giocare.
Un bacione e una grattatina a Effy :love_4:

Manu1

Maestro Giardinauta
grazie presenterò. ma sapete, è un gatto molto fiero, le coccole le posso fare solo SE vuole, QUANDO vuole lui, e dove vuole lui. Pensate che quando ho gente a casa, invece di scappare a nascondersi come gli altri gatti, si mette al centro della confusione e si sdraia per terra guardando gli invitati, come dire "ue, questo è territorio mio, appena potete SLOGGIATE!!".

Bia

Giardinauta Senior
Io tuo micione è davvero bello, fagli tante coccole anche da parte mia.

Anche la mia Tea adora giocare con i sacchetti di plastica, salvo poi rimanerci sempre impigliata. A me non fa molto piacere, ho paura che soffochi.

Manu1

Maestro Giardinauta
grazie, presenterò i vostri complimenti. Gradirà e fara le fusa rumorose come sa fare solo lui PPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Alto