Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti,
ho constatato, purtroppo, che dopo il mio s.o.s. di qualche giorno fà, nessuno mi ha dato risposta sulle condizioni della mia edera.
Lancio di nuovo un appello.
Grazie a chi mi risponderà
Ciao, Livia
Ciao livia.
Il problema è che dalle foto delle foglie non sempre si riesce a capire il problema.Ad esempio a prima vista sembra che tu l'abbia innaffiata poco.
Sta in vaso o in piena terra? L'esposizione qual'è?
Ciao,
grazie per la risposta!
Le mie edere stanno in due vasi separati cilindrici, di cm 25 circa.
Il sole arriva nel pomeriggio fino alla sera.
Pensavo di averle bagnate troppo..
Boh..
Grazie.
Livia
:flower:Taglia tutto quello che é diventato brutto,l 'edera é una pianta rustica,e non vuole molta acqua ma in vaso beve moltgni quanto annaffi?Considera poi che le sue radici crescono molto,quindi magari potrebbe essere un problema di vaso.Hai modo di vedere l' apparato radicale senza rompere ilpane di terra?:Saluto:
Mi sà che ora stanno un pò strette in quei vasi..
Quest'estata annaffiavo appena le vedevo mosce..
Ora le foglie sono un pò spente, non lucenti.
Provo a cambiare i vasi.
Grazie mille.
Ciao.
Livia