• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Edera o non edera, questo è il problema!

ErgoS7

Aspirante Giardinauta
Ciao. Sapete dirmi se posso mettere dell'edera vicino una colonna di cemento? Ho paura che le radici aeree possano buttarla giù...se potete, datemi qualche consiglio.
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Da tanti anni ho edera che si arrampica sui pilastri di cemento del portico e del soprastante terrazzo. L'unico problema è mantenerla entro dimensioni accettabili, tagliandola spesso e in modo deciso.
 
Alto