• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..ed ecco le mie.....

Ida56

Aspirante Giardinauta
Queste sono le mie prime sbocciate.....in questi giorni purtroppo piove troppo...

Anonima piccolina
attachment.php

Anonima bianca molto elegante e signorile...
attachment.php

La Peace, la mia preferita, piantata nel giardino quasi 60 anni fa..
attachment.php

attachment.php

la Hendel

attachment.php
attachment.php

Golden showers (?)
attachment.php

Anonima rosso porpora
attachment.php

attachment.php

Harry Potter

Giardinauta
... la Peace è una certezza... certo che la tua è proprio una veterana!! Ma è vero che le rose mature prendono meno malattie? Come si è comportata in questi anni?

Anche la rossa anonima non è male... molto vellutata e intenso il colore... ;)

emanuela4760

Giardinauta Senior
Che belle complimenti :hands13::hands13:
la Hendel ha una sfumatura di colore bellissima, belle anche le sconosciute con i loro colori decisi anche se all'opposto una dall'altra :eek:k07:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Bellissima la Peace, mi conforta sapere che una rosa resiste da 60 anni. E che bel giardino:hands13::hands13::hands13:

Ida56

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti....in realtà sono una principiante del giardinaggio, vivo da tutta la vita in questa casa ma è sempre stata mia madre ad occuparsi del giardino, ora che lei non c'è più di fatto io l'ho ereditato e a volte mi sembra di non potercela fare....ho cominciato a leggere di tutto, a studiare (per fortuna che c'è internet) ma il lavoro è tanto e temo sempre di fare errori.....:martello::martello:

Natabruja, ho curiosato tra le tue foto e ho visto che hai un bellissimo terrazzo.....:hands13::hands13: io sopra la mia casa ho un terrazzo di circa 130 metri quadri, completamente vuoto e vorrei metterci dei vasi...:lol::lol::lol: evidentemente non mi basta il lavoro del giardino.....estoy loca???

rosasiu

Maestro Giardinauta
ciao ida, sei bravissima per essere una principiante:eek:...belle le rose e bello il giardino:hands13::hands13:

luisangela

Giardinauta Senior
Belle, complimenti :hands13: :hands13: :hands13:
mi piace molto la Peace, che è proprio identica a quella che ha in giardino mia mamma e che avrà come minimo 45 anni!

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Natabruja, ho curiosato tra le tue foto e ho visto che hai un bellissimo terrazzo.....:hands13::hands13: io sopra la mia casa ho un terrazzo di circa 130 metri quadri, completamente vuoto e vorrei metterci dei vasi...:lol::lol::lol: evidentemente non mi basta il lavoro del giardino.....estoy loca???
Se non fosse che stai a Roma verrei io a darti una mano sui tuoi 130 mq di terrazzo. Ho già esaurito i miei 160! No estas loca :crazy:

Ida56

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti....sì Luisangela devo dire che la Peace è veramente "splendente", ha un aspetto imponente, dei fiori enormi e una combinazione di colori davvero audace...somiglia a una leonessa...lei sta li, sono gli altri che si fanno da parte; caro GiardinodeiPigri spero che la passione mi divori soltanto:hehe::hehe::hehe: Natabruja vieniiiiiiiiiii sarebbe bellissimo allestire il terrazzo insieme.......

breeze

Florello
bellissime sia la hendel che la magnifica peace :love::love:.....ma anche le altre non le sono da meno.:hands13::hands13:

Alto