• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ed ecco le foto dei gemelli

opuntya

Maestro Giardinauta
Carissimo Vittorio mi unisco al coro di tutti gli amici del forum,vi faccio tutti i miei più affettuosi auguri perchè siate felici e uniti nell'affrontare con gioia ed energia il compito meraviglioso che vi attende:love_4::love_4:
I vostri piccoli sono stupendi e belli cicciottosi:hands13: vedrai che cresceranno a vista d'occhio,:eek: godetevi questo momento magico:hands13: un bacione a tutta la famigliona:love_4::love_4: e grazie x le foto:hands13:
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
bellissimi riccardo ha già un'aria da furbetto...............
SUPER FANTASTICO:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

aron56

Giardinauta Senior
Uè Nikon ma al prossimo raduno li porti?????????????????
AUGURISSIMI alla tua consorte a te e un benvenuto ai piccolini!!!!!!
 

yeye27

Master Florello
Sono bellissimi e tenerissimi!!!...Felicitazioni Nikon e anche alla Supermamma!!!

BENVENUTI,
MATTIA E RICCARDO!!!!!!!!!!!!!:flower::love_4::flower:

E un mondo di bene e di gioia,
a tutta la bella Famiglia!!!!:flower::flower::flower::flower:

:Saluto::flower::Saluto:
yeye
 
N

ninfa77

Guest
Ciao nikon,
leggo solo ora questo post meraviglioso sono contentissima per voi...tanti auguri ai piccolini,a mamma e a papà....sono bellissimi e tenerissimi....un bacino grande
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che meraviglia!Bacionissimi ai piccoli, alla mamma... ed anche a te, via!
Aspettiamo la femmina al prossimo giro!
 

nando

Aspirante Giardinauta
Ciao Vittorio, manco da un po' dal forum e con gioia che apprendo la nascita dei vostri stupendi bambini Mattia e Riccardo, mi rallegro con te e la mamma e vi auguro tanta serenita'.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Nikonnnnnn ma nuove foto o notizie non ce le dai?????ciaoooooo
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Ehiiiiiiiiiiiiiii ma dove sei scomparso???:confuso::confuso: vabbè che avrete da fare...ma nn puoi lasciarci così senza news...:storto: dove sono le foto del rientro in casa??? guarda che siamo quì in attesa saiiiii???:fischio::lol:
 
R

Riverviolet

Guest
Arrivo in ritardo, ma calorosamente! Bellissimi cucciolotti Nikon, complimentissimi!

:hands13:
 
M

margherita51

Guest
Se sono tornati a casa penso avranno il loro bel da fare, ne basta uno solo per riempirti la casa ma con due non c'è un attimo di tregua.
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
grazie a tutti.
ancora niente foto, non abbiamo avuto tempo, si dorme 3-4 ore a notte e la vita è cambiata clamorosamente.... direi che sono entrati due tornadi nella tranquillità che c'era prima. Che gioia infinita. Pazientate che posterò le foto del rientro a casa........ ora vado a dormire :)
 

alestellina

Florello
Ci credo!! ...in fondo da piccolini hanno necessità di mangiare ogni 2 ore (o almeno x quanto ne so io :rolleyes: ) e non è semplicissimo cambiare i ritmi e le abitudini in così poco tempo....ma vedrai che grandi soddisfazioni che riceverai in cambio... basterà un loro sorriso per farti partire bene la giornata nonostante la notte insonne!!
un bacione!
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Accidenti! E' tanto che mancavo, vado a ricollegarmi e che trovo? Che da due siete diventati quattro!!!! Mi raccomando, non avrete mica intenzione di provare a raddoppiare di nuovo?
AUGURONISSIMISSIMI!!!
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
@cyberphal: per il momento direi di no, forse in futuro....... magari un'adozione, abbiamo sempre voluto farla, per il momento c'è il fermo biologico, stop ad ogni attività :lol:
 
Alto