• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ed ecco a voi...

M

Miss S V

Guest
...Elena...
Questo è il nome di una dole gatta di circa tra anni arrivata da un "gattile" un anno e mezzo fa (circa...)...
Doveva aver avuto una storia abbastanza turbolenta perchè aveva paura anche delle carezze... ma piano piano si è abituata ad avere una casa "sua" dove la fa da padrona...:D e dove due poverine (per non dire di peggio!) sono lì ogni momento per soddisfare ogni suo desiderio... dai grattini :p , alla pappa :food: , ed alla cassettina sempre pulita (è la mia prima azione ogni mattina... come si dice, chi ben inizia... :squint: )!!!

Ciao
Sara & Elena
 

ccTy

Giardinauta Senior
Ma come si fa a non adorare i gatti, i cani, i criceti, le tartarughe e tutti quanti gli animali!!!
Dolcissima Elena!!!! :love:
 

ccTy

Giardinauta Senior
Beh forse gli scarafaggi no e nemmeno i ragni o le zanzare però in generale come si fa a far del male ad un animale.........?
 
K

Kosmos

Guest
ccTy ha scritto:
Beh forse gli scarafaggi no e nemmeno i ragni o le zanzare però in generale come si fa a far del male ad un animale.........?
spero tu non sia una persona di quelle che schiacciano le mosche le zanzare o gli scarafaggi vero? :confused: ;)
 
Alto