• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ed ecco a voi i miei 'minestroni'

Paola-Luna

Florello
da daaan.... siore e siori ecco a voi i miei 'minestroni' di rose edizione speciale 2008

dunque qui ci sono, mescolate, Queen Elisabeth (ancora da fiorire), Golden Showers, Rosa Rugosa Rubra e Altissimo

Mixnord20081.jpg

qui sono la Iceberg (?), con la Sevillana e alcune viole

Iceberg-Sevillana2.jpg

qui la Buff Beauty (rovinata dalla pioggia) e la Fantin Latour

BuffBeauty-Fantinpp.jpg

e per finire, partendo da sinistra, Sevillana, Buff Beauty, Fantin Latour, F.J. Grootendorst, Sevillana e viole

Mixsud20081.jpg

ne volete ancora di minestrone?????

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
complimenti, mi piacciono tantissimo i minestroni! sto cercando di fare lo stesso con le mie rampicanti! brava!

belluccio

Maestro Giardinauta
a me il minestrone di verdure non piace,ma quello di rose devo dire che è molto bello:hands13::hands13:complimenti anche per le varieta scelte per il minestrone:lol:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che belle, che belle, che belle, adoro queste composizioni e le Buff Beauty e le Fantin Latour te le ruberei di notte:D
BRAVA

contrada_blu

Maestro Giardinauta
da daaan.... siore e siori ecco a voi i miei 'minestroni' di rose edizione speciale 2008

dunque qui ci sono, mescolate, Queen Elisabeth (ancora da fiorire), Golden Showers, Rosa Rugosa Rubra e Altissimo

Mixnord20081.jpg

qui sono la Iceberg (?), con la Sevillana e alcune viole

Iceberg-Sevillana2.jpg

qui la Buff Beauty (rovinata dalla pioggia) e la Fantin Latour

BuffBeauty-Fantinpp.jpg

e per finire, partendo da sinistra, Sevillana, Buff Beauty, Fantin Latour, F.J. Grootendorst, Sevillana e viole

Mixsud20081.jpg

ne volete ancora di minestrone?????
Bellissime rose, meravigliose:flower::flower:

diego25

Aspirante Giardinauta
Io sono specializzato in minestroni......il mio giardino è un'accozzaglia di piante.....e anche per le rose associo le varietà ed i colori più disparati..........loro non si sono mai lamentate:D:D.....anzi si intrecciano tra di loro che sembra quasi che la stessa pianta produca fiori di ogni forma e colore..............a me l'effetto piace tantissimo..........ma essendo molto disordinato per natura ed a scuola ho sempre odiato la geometria............non faccio tanto testo:eek:k07:..........
In ogni caso ti faccio tutti i miei complimenti............a me piace molto!!!!!:hands13::hands13::hands13:

Paola-Luna

Florello
a me invece geometria e matematica sono sempre piaciute... ma nella bordura ho la smania di mettere di tutto e di più, anche perchè il più delle volte, quel che pianto poi muore... Questo invece è il risultato di impianta, impianta, interra, interra... tutte le talee che hanno radicato, in due anni hanno fatto un gran minestrone ed ora sembra una giungla. A giorni fioriranno anche le altre ed allora vi farò vedere il mio 'fritto misto'...

RosaMundi

Giardinauta Senior
...mi hai fatto venire in mente che io invece ho la minestrina:

DSC06524.jpg

farei volentieri cambio col minestrone.. cat:

nikonvlad

Guru Giardinauta
In materia di minestroni ammetto che li amo molto di più di una siepe formale. Faccio di peggio, accosto inglesi e Ht, accosto quindi portamenti morbidi a portamenti eretti. Ho provato a mettere tutti i colori e portamenti simili accanto...... che tristezza. Viva i "minestroni", o per meglio dire "lo stile creativo"......... diamoci un tono :lol:

Paola-Luna

Florello
@ RosaMundi: carina la tua 'minestrina'...

@ Nikon: sì dai, diamoci tono... e che sarà mai il signor David Austin con i suoi giardini formali a nostro confronto???

@ Gianfra: tutta roba sana, sai? Merito anche delle vostre talee!

Alto