• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

echinopsis

L

Lalina88

Guest
ieri sera era tutto bello chiuso e invece....stamattina mi ha svegliata mia madre alle 7 e guardate com'era.... :love: :love: :love_4:
i40135_Immagine096.jpg

i40136_Immagine098.jpg

i40137_Immagine102.jpg

con un fiore di petunia....

i40138_Immagine109.jpg

i40139_Immagine112.jpg

e poi profuma... :D ! spero che non si richiuda subito... :cry:

L

Lalina88

Guest
grazie :D
stamattina però non si è più apertoooooooooooo unghèèèèè

L

Lalina88

Guest
come facci a sapere se fa i semi?? perchè vorrei aderire alla banca del seme...

xst84

Giardinauta Senior
Lalina88 ha scritto:
ieri sera era tutto bello chiuso e invece....stamattina mi ha svegliata mia madre alle 7 e guardate com'era.... :love: :love: :love_4:

...

e poi profuma... :D ! spero che non si richiuda subito... :cry:
Ciao Lalina
il topic è ancora aperto: e il fiore di echinopsis? :D Ma le petunie accanto sono per dare il senso delle proporzioni o gli fai fare comunella ?:) :Saluto:

Ultima modifica di un moderatore:
L

Lalina88

Guest
le petunie era così...per fare il confronto della grandezza :D ! ma non le metto assolutamente insieme! il fiore ormai è andato.....l'ho visto solo per una mattinata.... unghèèèèè

xst84

Giardinauta Senior
Lalina88 ha scritto:
le petunie era così...per fare il confronto della grandezza :D ! ma non le metto assolutamente insieme! il fiore ormai è andato.....l'ho visto solo per una mattinata.... unghèèèèè
Ma è stato immortalato:eek:k07: e a noi non resta che fare i poeti: canto le armi e i fiori candidi...gialli staminati al centro...:lol: :Saluto:

Alto