• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Echeveria e rivenditori

gabreks

Aspirante Giardinauta
Salve, a tutti ho comprato da poco quest'echeveria after glow, fantastica. l'ho trapiantata in un mezzo vaso

Piante017.jpg



Volevo chiedervi se conoscete altre specie simili a questa, e magari qualche rivenditore online, anche all'estero che venda diverse specie di echeveria come questa, tipo pianta grassa a PALLA
 

gabreks

Aspirante Giardinauta
grazie Floretta, si lo conosco me lo hai dato proprio tu una volta questo rivenditore, però cerco qualche echeveria particolare come quelle che vendono in australia

guardate qua quante specie ci sono in Australia, peccato che non inviano in Italia ufff
http://www.thesucculentgarden.com.au/echev.html

Per questo sto cercando diverse echeveria come la mia after gloww
 

gabreks

Aspirante Giardinauta
Qualcuno ha mai comprato da cactus shop ??? ha diverse belle varietà di echeveria sono affidabili ???

Altri rivenditori di echeveria non ne conoscete?
 
Alto