• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Echeveria? e di che specie?

#azalea

Maestro Giardinauta
Eccola qui, appena presa all'obi

100_1070Modificata.jpg

mi è piaciuta per il colore violaceo delle foglie.
Chi mi sa dire cosa è?
 

ivoel

Giardinauta Senior
A me non sembra una Echeveria, ma un Graptopetalum paraguayense. Per essere sicuri si deve vedere il fiore. Ciao

ivoel
 

ivoel

Giardinauta Senior
E sì è una Echeveria. E dire che ho molte specie di Echeveria, ma proprio questa non ce l'ho! Spero di incontrarla presto.
Ciao

ivoel
 

alestellina

Florello
quoto!!! anche io ce l'ho uguale uguale!!! :) :love:
..ed è diventata bella grossa dopo che l'ho salvata da una composizione maledetta (regalatami) e senza FORO di scolo!! :eek:
 

#azalea

Maestro Giardinauta
È stretta stretta nel suo vasino. Pensate che posso travasarla od è comunque il caso di aspettare la prossima primavera?
 
Alto