• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

echeveria da identificare

• Creatore Discussione Pollice_Verde92
  • Data di inizio
P

Pollice_Verde92

Guest
Domenica ho comprato questa bellissima echeveria in fase di fioritura... mi sembra simile all'agavoides però nn sò se esiste una varietà rossiccia o oppure un'altra specie!! Vedi l'allegato 97028 aspetto vostri parari bye bye!!

P

Pollice_Verde92

Guest
bè se è veramente l'agavoides sono il + felice del mondo xD è da un pò che la voglio ma le trovo tutte natalizie e colorate artificialmente non mi piacciono (se è nata verde che cavolo me la colorate di blu o ci mettere i glitter oro o bianchi o la neve :mad:) scusatemi momento sfogo xD

reginaldo

Florello Senior
Purtroppo la colorazione è fatta per gli inesperti che si lasciano attirare dalla novità della colorazione senza conoscere la pianta.
Ciao
Reginaldo

P

Pollice_Verde92

Guest
immaggino io non la prenderei mai! nemmeno i grusonii che li ho trovati colorati!! a parte che poi nel crescere crescono verdi e fanno schifo sotto colorati e sopra verde naturale

bianca53

Giardinauta Senior
Potrebbe essere anche l'echeveria taurus che assomiglia molto all'agavoide....l'ho acquistata da poco anch'io devo vedere se il colore dei fiori è differente
ciao

bianca53

Giardinauta Senior
la blak prince ce l'ho non mi sembra sia lei,anche se le differenze sono minime alle volte,ho anche l' agavoides e la taurus che sta portando il fiore....vedremo.....

P

Pollice_Verde92

Guest
ok domenica faccio foto hai boccioli!! domani non ho tempo al max in serata ciaoo e grazie a tutti!

Alto