Jack199
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, da tempo ho notato delle macchioline sulle echeverie agavoides, ma non capisco il perché. E da cosa può dipendere, visto che fino a 5/6 mesi fa non c'erano...
Le ho ormai da alcuni anni, dalla prima, che poi si è triplicata, e poi ancora...Ora ne ho sette. Io metto le foto di solo 3, perchè tanto, sono tutte così.
Sicuramente avrò sbagliato io, vorrei sapere come posso rimediare. Inoltre ho notato, che ultimamente, è pieno di moscerino, su tutte le piante, ed ora lo notavo anche nella serra fredda. Ma secondo voi è normale? O in qualche modo posso respingere tutti sti moscerini?
Grazie mille a chi saprà aiutarmi!!
p.s.: Solo ora mi sono accorto che forse ho sbagliato sezione -.-! scusate!
Le ho ormai da alcuni anni, dalla prima, che poi si è triplicata, e poi ancora...Ora ne ho sette. Io metto le foto di solo 3, perchè tanto, sono tutte così.
Sicuramente avrò sbagliato io, vorrei sapere come posso rimediare. Inoltre ho notato, che ultimamente, è pieno di moscerino, su tutte le piante, ed ora lo notavo anche nella serra fredda. Ma secondo voi è normale? O in qualche modo posso respingere tutti sti moscerini?
Grazie mille a chi saprà aiutarmi!!
p.s.: Solo ora mi sono accorto che forse ho sbagliato sezione -.-! scusate!
Ultima modifica: