• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccomi

gigino67

Florello Senior
ok...provedero' con altri piu' carini......

uffi pero' quanto siete ....difficili voi donne..............

hahahahahahahahahahahhahaahhahahahahahahahahah

scipulosa

Maestro Giardinauta
accidenti... tutti che cambiano avatar.... sull'onda dell'entusiasmo per tutti questi cambiamenti ho pensato "è la volta che ne metto uno anch'io", ma dopo un quarto d'ora di tentativi posso dirlo: non sono capace!!! :cry:

lidia1809

Guru Giardinauta
Con la primavera c'è stata un'aria di rinnovamento degli avatar...........

Pin mi piace tanto il tuo mighetto.......

decky

Florello Senior
accidenti... tutti che cambiano avatar.... sull'onda dell'entusiasmo per tutti questi cambiamenti ho pensato "è la volta che ne metto uno anch'io", ma dopo un quarto d'ora di tentativi posso dirlo: non sono capace!!! :cry:
Scip pannello di controllo-modifica avatar (foto 80x80)

Clorophilla

Florello
io ti vedrei bene con questo, forse perchè mi ricorda il tuo mare
168776_YG12LAT4E87F7VCAG1G8QVYTU-1.jpg

decky

Florello Senior
Insomma non piace nemmeno a te Clo ?:D (belle le margherite :) )

Questa è la foto originale. La tolgo fra poco che non vorrei che qualcuno si scandalizzasse :lol:

scipulosa

Maestro Giardinauta
decky, grazie, avevo trovato l'opzione per inserire l'avatar, ma ho problemi con il ridimensionamento della foto, ho provato sia da photobucket che da pc, non riesco a ridurla alle dimensioni necessarie oppure diventa tutta nera.... :cry:
va beh, forse non è destino.....

decky

Florello Senior
decky, grazie, avevo trovato l'opzione per inserire l'avatar, ma ho problemi con il ridimensionamento della foto, ho provato sia da photobucket che da pc, non riesco a ridurla alle dimensioni necessarie oppure diventa tutta nera.... :cry:
va beh, forse non è destino.....
Mandamela con mp che provo a ridurtela io :eek:k07:

Alto