• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccomi

Sevi

Fiorin Florello
Gigino...è molto simpatico il tuo micetto...ma l'altro sbatteva i ciglioni...:cry::love_4:

Tino1

Giardinauta Senior
Sfogo personale

Scusatemi ma in qualche maniera mi devo sfogare e lo faccio con degli amici.Mi spiego:Oggi mia figlia maggiore (39 anni) si è confidata con mè e mia moglie.Separata da 12 anni con una figlia di 16 anni ora,aveva una bella storia con un ragazzo di 32 anni da tempo.Tutto andava per il verso giusto e lei aveva riaquistato fiducia negli uomini (visto che suo marito l'aveva lasciata per un'altra) ma all'improvviso la lascia.Motivo?I suoi amici della palestra gli hanno detto che è troppo vecchia per lui.VECCHIA? ma come!Vi sembra un motivo valido?Ha dato retta agli amici eppure diceva di volergli bene e che stavano bene insieme.Purtroppo mia figlia ora è in una condizione pietosa,non ha assolutamente fiducia negli uomini.L'ha usata,e come una scarpa vecchia l'ha gettata. Ora dico:sono contro ogni tipo di violenza ma se avessi qualche anno di meno non so cosa gli farei!Perdonate il mio sfogo ma sono molto ma molto arrabbiato.:burningma :burningma

Tino1

Giardinauta Senior
Scusatemi ancora ma sono talmente arrabbiato che ho perf:burningma :martello: ino sbagliato postare!

Alto