• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi quà!

Setino

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, sono un ragazzo che ha da poco scoperto la passione per il giardinaggio e la natura. All'incirca coltivo da Maggio di quest'anno, finora mi ero dedicato soprattutto alle piante grasse anche se ultimamente mi sto dedicando anche ad altro.

Pur conoscendo questo sito da un pò di tempo, ho fatto solo in questi giorni l'iscrizione al forum, sperando mi possiate aiutare a risolvere i dubbi che spesso riscontro.

LucaXY

Master Florello
Benvenuto, la passione per la natura la potrai manifestare qui come in nessun altro posto!!!
ciao ciao

orange juice

Giardinauta
welkom_01.gif
nel nostro splendido forum!

Federica

Master Florello
Benvenuto, troverai sicuramente i consigli che cerchi...e incontrerai parecchi giardinauti della Sardegna.
ciao

Alto