• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccomi... nuovo "giardinaro" in cerca di consigli

iClyde

Aspirante Giardinauta
buongiorno a tutti:Saluto::Saluto:.... scrivo dal piemonte, esattamente provincia sud di torino....

mi sono iscritto qui perchè con mia moglie abbiamo intenzione di acquistare una casa con giardino (120mq)... sperando tutto vada nel miglior modo possibile.....
amo la natura in ogni sua forma, sono qui perche voglio creare il mio giardino da zero! vorrei far venire un qualcosa di veramente bello e mooooooolto colorato.... amo arrangiarmi, in tutti i campi, il mio motto è perchè comprare un vaso stampato uguale a tutti gli altri se ho la possibilita di farmelo io e averlo solo io?...

Attendo l'atto per la casa dal momento che sarà mia ho milioni di domande da farvi... preparatevi!!!!:eek::eek:
 
Alto