• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi! Nuova nuova...

Sheherazade

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Ho dato un'occhiata al forum in questi giorni e lo trovo molto bello!
Sono abbastanza "nuova" anche del giardinaggio, ho cominciato appena due o tre anni fa, grazie al fatto che i miei suoceri hanno una casetta in campagna di cui non riescono più tanto a occuparsi, e così... abbiamo iniziato a farlo noi!
Non avrei mai pensato che coltivare orto e giardino potesse essere così fantastico :hands13:. Mi sono innamorata della campagna, proprio io, una cittadina doc fino a non molto tempo fa....

Sono contentissima di essere qui!
A presto
 

carlotta12

Aspirante Giardinauta
benvenuta..anch'io sono una neofita del giardinaggio..la mia passione sono le grasse :love:..sono così enigmatiche!!!ma le piante sono belle tutte!!!e qui ti troverai sicuramente benissimo..:froggie_r:hands13::froggie_r:hands13::froggie_r
 

Iolanda08

Giardinauta Senior
Ciao a tutti! Ho dato un'occhiata al forum in questi giorni e lo trovo molto bello!
Sono abbastanza "nuova" anche del giardinaggio, ho cominciato appena due o tre anni fa, grazie al fatto che i miei suoceri hanno una casetta in campagna di cui non riescono più tanto a occuparsi, e così... abbiamo iniziato a farlo noi!
Non avrei mai pensato che coltivare orto e giardino potesse essere così fantastico :hands13:. Mi sono innamorata della campagna, proprio io, una cittadina doc fino a non molto tempo fa....

Sono contentissima di essere qui!
A presto

Ciao e benvenuta! mi piace molto la scelta del tuo nick, hai origini persiane?
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Benvenutissima, sono contenta che il nostro forum ti sia piaciuto! troverai tante persone gentili simpatiche e competenti!
 

Ivannn

Giardinauta Senior
Ciao! Un'altra genovese che potra' supportare le nostre discussione su basilico e pesto...e tutto il resto!!!:froggie_r

ciao!
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Ciao e benvenuta, se hai voglia fai un salto anche nel sito

13ypgy9.gif
 

gramigna

Guru Giardinauta
Ti dò il mio benvenuto un pò in ritardo!!! :)
Sono daccordo con te, occuparsi di un giardino e di un orto è fantastico e anche mooolto gratificante.:)
welcomelanturn.gif
 
Alto