• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccomi, finite le vacanze

Pin

Master Florello
Rientrata, col traghetto con sole 3 ore di ritardo, ma al rientro cos'è niente.
Sono stata in sardegna, mare mare mare eccolo
DSCN1533.jpg

DSCN1535.jpg

DSCN1489.jpg

continua

crossmagie

Aspirante Giardinauta
Ciao!!

Le tue foo sono bellissime e anche se penso di aver riconosciuto sia le pale eoliche che gli impianti del gas, ti chiedo.... dove sei stato di preciso?

E dove si trova quel meraviglioso vivaio che hai fotografato?

Io partirò il 17 per Cagliari e sto raccogliendo più info possibili!!

Gio

Pin

Master Florello
Ciao!!

Le tue foo sono bellissime e anche se penso di aver riconosciuto sia le pale eoliche che gli impianti del gas, ti chiedo.... dove sei stato di preciso?

E dove si trova quel meraviglioso vivaio che hai fotografato?

Io partirò il 17 per Cagliari e sto raccogliendo più info possibili!!

Gio

Io ero nord Sardegna, vicino a castelsardo.
Le pale si trovano a Nulvi (SS) e il vivaio a Tergu sempre provncia di Sassari

Coral

Maestro Giardinauta
:flower::flower:
prima o poi devo andarci......
grazie del giretto fotografico.
Ciao
:flower::flower:

Pin

Master Florello
visto che nessuno me lo chiede ve lo dico lo stesso, non sono uscita a ani vuote dal vivaio.........................
DSCN1542.jpg

DSCN1543.jpg

DSCN1544.jpg

quadricromia

Guru Giardinauta
:eek: non SIETE usciti a mani vuote.... visto che da sola non hai potuto portar via tutto ciò...
I titolari della serra ti hanno steso il tappeto rosso all'uscita e gettato petali di rose?

margot

Maestro Giardinauta
Non sono proprio i classici souvenir...ma direi che hai fatto bene!
Non hai qualche altra bellezza fotografica? ...non so,una discarica al tramonto...una petroliera che sta affondando nelle acque cristalline...niente,niente?

Alto