• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccoliiiiiii Fioriti

coccinella40

Master Florello
Ciao A tutti....:froggie_r Finalmente si sono aperti i fiori dell hamaryllis:froggie_r :froggie_r

fiorehamaryllis2.jpg

fiorehamaryllis1.jpg

fiorehamaryllis.jpg

P

polliceverdesbiadito

Guest
ComplimentiSSSSSSSSSimi cocciiiiiiiiii :love_4:

RosaeViola

Master Florello
Coccciiiiiiii!!!! Ma che belli!!!!!!!!!!
Cavolo ma è bellissimo questo rosso...:ciglione: :ciglione: :ciglione:

elsa!

Aspirante Giardinauta
Coccinella! Ma che meravigliaaa!!!:flower: :flower: :flower:
hai proprio il pollice...ultraverde!!!!:D

F

frensy979

Guest
brava....

Bravissima Cocci :love_4: :hands13: ....
é bellissimo e sta pure su, bello dritto da solo, senza nessuno aiuto :eek:

a me invece, é fiorito già da qualche giorno, quello tutto strano, con i petali piccini, un po' arruffati e distanti tra loro....ma come cavolo si chiama :confuso: ....non ricordo :storto: ....il fiore é uguale a H. "Madam Butterfly", cambia solo un po' il colore, infatti il mio é più rosso :D ....

Gli ho già fatto le foto con il cell, ma siccome non gli rendono giustizia, non le metto neanche :( , oggi provo con la digitale :eek:k07: .

Vi metto basta la foto trovata su internet di H. Madam Butterfly, così per rendervi un'idea di come é il mio :)

F

frensy979

Guest
Hippeastrum Procerum

scusate, ma guardate un po' che carino sto quà :eek:,
ho trovato la foto su internet.....

qualcuno sa dove si può comprare!? :D ....

Bia

Giardinauta Senior
Complimentissimissimissimi Cocci, il tuo amaryllis è bellissimo. Un colore splendido...

Alto