• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

IRIS e NARCISI.....fioritiiiiiii !!!!!!!!

coccinella40

Master Florello
Finalmente sono fioriti ......i narcisi e gli iris:froggie_r :froggie_r Dopo aver sfidato il gelo:eek:k07:

irisenarcisi.jpg



narcisi.jpg



iris.jpg
 

clooney

Giardinauta
complimenti Cocci!
sono sbocciati all'aperto?? i miei sono molto + indietro, x ora solo crochi e due cm. di narcisi. L'anno prox. pianterò iris sono troppo belli!
Ciao
Clooney
 
A

ambapa

Guest
Bellissimi Cocci..complimentoni! Ma li hai forzati tu, comperati in germoglio, conservati dagli anni precedenti? Insomma dicci tutto, tutto...
 

coccinella40

Master Florello
ambapa ha scritto:
Bellissimi Cocci..complimentoni! Ma li hai forzati tu, comperati in germoglio, conservati dagli anni precedenti? Insomma dicci tutto, tutto...


Ciao:love_4: Grazie a tutti :froggie_r Ho comprato i bulbi e conservati in frigo fino ai primi di dicembre, poi li ho piantati nei vasetti un pò stretti e li ho tenuti in una stanza al buio . A gennaio erano spuntati e li ho messi fuori , ed eccoli fioriti..:eek:k07: Ci sono anche gli iris gialli ma non si sono aperti i fiori ancora:flower:
 

coccinella40

Master Florello
aggiornamento

ciaoooo:love_4: Ora si stanno schiudendo i fiori degli iris gialli..... appena sono completamente aperti posto la foto:froggie_r
 
M

mapi56

Guest
mi sa che ho sbagliato

i bulbi dei miei narcisi che ancora devono venir fuori mica sono cosi disotterari come i tuoi sono messi nella terra invece i tuoi sono fuori che succederà?
 
R

riverviolet

Guest
Belli, belli, belli! Gli iris poi, mi piacciono tutti, di tutte le razze e specie.
 
F

frensy979

Guest
fioriture....

Brava Cocci :hands13: :hands13: :hands13:
sono bellissimi :love: .....

Anch'io ho comprato gli Iris identici ai tuoi :ciglione: , poi quando sbocciano faccio pure io foto :eek:k07: ....

Un :love_4: one-one-one....
 
Alto