• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccole.....finalmente!!!

chanel

Aspirante Giardinauta
"..eccole finalmente" (2 parte)

ecco le escluse.....meritano anche loro un ciak:

vista dall'alto...

la famiglia si allarga.....

non sembra uscito dal deserto...??

chanel

Aspirante Giardinauta
"..eccole finalmente" (3 parte)

ancora....

da sotto come potete vedere è un po' giallino..

da sopra cresce bene....

al volo.....un ciak

per il momento ho finito...alla prossima!!!!

Thisismich

Giardinauta
:eek: non sapevo che la mammillaria spinosissima cv. un pico (3a, 4a e 5a foto, almeno credo) potesse diventare così... :eek:

Le altre dovrebbero essere tutte euphorbie, ma le tieni fuori? Io sapevo che hanno bisogno di temperature un po' più alte :confuso:

Tutte bellissime comunque :D

Thisismich

Giardinauta
Molto belle, dovrebbero essere:

2. Echinocactus Grusonii

6. Sedum???

8. Mammillaria elongata var. echinata

9. mammillaria elongata

10. euphorbia eritrea

Thisismich

Giardinauta
Perchè sono state unite queste discussioni? Adesso non si capisce più una mazza delle risposte

Vabbeh, proviamo a mettere ordine

vista dall'alto...

la famiglia si allarga.....

non sapevo che la mammillaria spinosissima cv. un pico (almeno credo) potesse diventare così... Wow.

Le altre dovrebbero essere tutte euphorbie, ma le tieni fuori? Io sapevo che hanno bisogno di temperature un po' più alte :confuso:

ancora....

al volo.....un ciak

per il momento ho finito...alla prossima!!!!

Molto belle, dovrebbero essere:

Echinocactus Grusonii

Sedum???

Mammillaria elongata var. echinata

mammillaria elongata

euphorbia eritrea

Tutte bellissime comunque

P.s. Concordo con alestellina sulla stapelia e sulla euphorbia enopla della seconda parte.

Ultima modifica:

chanel

Aspirante Giardinauta
il senecio è esposto a piena luce all'esterno, sia d'estate che d'inverno, è in una posizione coperta eventualmente dovesse piovere, per il resto lo annaffio una volta a settimana d'estate e poche volte d'inverno....adesso le palline si stanno spaccando, credo per fiorire....
comunque ho un altra pianta di senecio, la postero' in seguito...!!!

e la tua ????? hai messo un post??? magari, se vuoi ti posso mandare un rametto...se proprio ti piace !!!!
:love_4::Saluto::Saluto:

Ultima modifica:
Alto