• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco la mattarella!

lobelia

Florello Senior
Bèh, sì, mmm le fotine sono piccoline, fatte col telefonino. Però, avete visto che faccina da attaccabrighe? :love:
 

Isotta

Giardinauta Senior
si vede, si vede

che amooooooooooreeeeeee
love_4.gif


Come si fa a trasferire le foto dal telefonino al pc?
 

lobelia

Florello Senior
Grazie Louder: è che si muove in continuazione, la pestifera! E il telefonono non è il massimo sul mercato, sto imparando ad usarlo. Cercherò di fare meglio. Appena potrò mi "accatterò" na bella digitale :hands13: e inonderò il forum di fotine di piante in inquadrature "artistiche", zoomate e non, come quelle bellissime degli altri forumisti chiacchierini...... :froggie_r :froggie_r
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Lobelia :flower: che bella la tua Fagiolina, deve essere anche una brigante, con quel musetto furbetto.:love_4:
 

coccinella40

Master Florello
Isotta ha scritto:
che amooooooooooreeeeeee
love_4.gif


Come si fa a trasferire le foto dal telefonino al pc?
Ciao Isotta :flower: se hai Gli infrarossi sia al cellulare che al pc , puoi trasferire le foto.
Altrimenti se non hai nulla puoi inviartele tramite Email del cell. all Email del pc:love_4:
 

Isotta

Giardinauta Senior
Il problema è che col mio cell ho provato a mandare mms o messaggi e mail e non mi riesce, chissà cosa devo fare per abilitarlo, chiederò alla ditta fornitrice, comunque grazie dell'aiuto
love_4.gif
 

lobelia

Florello Senior
Se vai sul sito del tuo gestore telefonico c'è un'opzione per inizializzare il telefonino con tutti i codici.
 

Isotta

Giardinauta Senior
Fatto! Non è che sai, Lobelia, se si può mandare messaggi e mail da l computer al telefonino? Forse non è proprio possibile, pretendo troppo dalla tecnologia
biggrin.gif
 
Alto