La tanto temuta farfalla dei gerani questa mattina volava sulle mie piante, le più vecchie, che spero riusciranno a resistere a questo primo attacco. Le pastiglie le ho interrate più di un mese fa, sono tranquillo. Ma le altre piante prese da poco, sono quasi talee di varietà che ho cercato per molto tempo, e a cui è stato somministrato provado una settimana fa, dubito che abbiano fatto in tempo
ad assorbire il principio attivo che le salverebbe. Sto pensando di trattare questa sera con un prodotto sistemico, il Decis...che non ho mai usato. Qualcuno sa dirmi per quanto tempo l'azione di questo ultimo prodotto è efficace.. e se il suo effetto è immediato? Ho delle varietà che proprio non voglio perdere. Grazie sin da ora.
ad assorbire il principio attivo che le salverebbe. Sto pensando di trattare questa sera con un prodotto sistemico, il Decis...che non ho mai usato. Qualcuno sa dirmi per quanto tempo l'azione di questo ultimo prodotto è efficace.. e se il suo effetto è immediato? Ho delle varietà che proprio non voglio perdere. Grazie sin da ora.