• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccola... chi mi aiuta?

driver79

Aspirante Giardinauta
chi la riconosce? quella con i fiori roaa...

Inviato dal mio GT-I9505G con Tapatalk 2

Allegati

• uploadfromtaptalk1379430722619.jpg
    uploadfromtaptalk1379430722619.jpg
    99 KB · Visite: 63

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' una Buganvillea....e dipende da dov'è il tuo giardino x sapere se puoi metterla in piena terra o meno!!!Se mettessi almeno di dove sei,si potrebbe darti consigli più mirati!!!ciao ciao

driver79

Aspirante Giardinauta
allora sono fregato... da me d inverno fuori si aggira attorno allo zero... a volte piu a volte meno... ma in vaso dentro casa reggerebbe? é sempre verde?

Inviato dal mio GT-I9505G con Tapatalk 2

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No non è sempre verde,d'inverno perde le foglie e restano i bastoncini nudi,puoi metterla in serra fredda!!!ciao ciao

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
dipende dal tuo clima. Se in inverno fa molto freddo anche la serra fredda potrebbe non essere sufficiente.... da me (a FE) occorre quanto meno una veranda chiusa o una stanza non riscaldata, ho constatato che una semplice serretta fredda ricoperta di nylon non è sufficiente....

Alto