• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccoci!!!

valerie05

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, fresca fresca d'iscrizione, mi chiamo valeria e da qualche anno appassionata di piante et similia..
le adoro!è nata una passione sfrenata e immediata, ho sempre pensato di essere negata, invece, ora, mi chiamano pollice verde!
certo, nulla in confronto a cio che vedo qui, ma me la cavo via!
ho un giardino e un balcone pienissimo di piante, ultimamente vado molto di piante grasse, l'ho scritto anche latrove, noon so i nomi, in particolare di una pianta grassa a forma di fiore.... che ne ho a bizzeffe!
mi piacciono le composizioni, tantissimo, creo vasi e vasi che poi all'anno successivo devo smontare e dividere xke troppo strette:embarrass

che dire, spero di trovarmi bene con voi, ho gia ricevuto il battesimo di un cazziatone dall mod:martello2

buonanotte a tutti!!

Federica

Master Florello
Benvenuta, hai già assaggiato i moderatori, complimenti....:lol::lol:
Ti troverai bene, è un ambiente pieno di domande e risposte complete....
allora ci leggeremo in giro...buona avventura...
a presto ciao:Saluto:

orange juice

Giardinauta
welcome_07.gif
nel nostro bellissimo forum!

valerie05

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti!
esempio finalmente poco fa ho scoperto come si chiamano i miei carciofini.. talee!!!

hihiihih

Picantina

Fiorin Florello
Benvenuta Valeria, tu sei presto passata a pollice verde, io continuo con pollice nero.......... non è colpa mia, ma della posizione del mio balcone, però!:D:D

Alto