• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco tutto quello che é già stato tagliato

Allopacs

Master Florello
Quanto lavoro, però la costruzione era simpatica anche e un po' trasandata e magari ingombrante !!!!! Sembrava quasi la Serra degli Amici delle Orchidee qui di Bologna:lol::lol::lol::lol:
zeug

Si come dici tu quanto lavoro!!!! L'abbiamo smontato negli anni 79/80 in una frazione a 50km da qui'.Era destinato ad essere un'ovile ma poi le persone hanno cambiato idea e lasciato perdere...Dunque noi l'abbiamo comprato smontato,caricato su un camion(molti viaggi)e poi un po' alla volta montato qui'.Utilizzato tantissimi anni e poi come mio marito ha chiuso la ditta non serviva più veramente a parte per le bici dei miei figli,atrezzi del giardino..e poi cadeva in rovina..:storto:Cosi' ho pensato di smontarlo.. CHE LAVORO!!!!!!!!!!!!!Ed é smontando questo magazzino che mi sono fatta male alla spalla...:cry:Adesso ci servira ancora per scaldarci...:Saluto:

Allopacs

Master Florello
sì, anch'io ho notato la costruzione, era carina... poteva andare benissimo per le mie vacanze...
e poi, allopacs! la spalla, il piede... ma stai un po' tranquilla, non c'è qualche baldo giovane che puoi 'comprarti' con una piantina e far lavorare al posto tuo? magari anche belloccio......

:lol::lol:PERCHE NO!!!! Le piantine non mi mancano...Il piede non é smontando il magazzino che mi sono fatta male ma bensi' al lavoro sabato scorso..:storto:Si ci sono due signori (pensionati) che a turno mi aiutano..NESSUN BALDO GIOVANOTTO E IN PIU BELLO!!!!!!!!MAGARI LUI... O LUI..... E LUI... MAGARI TUTTE E TRE!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Alto