• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco tutto quello che é già stato tagliato

yeye27

Master Florello
Buona sera Allo!!!!!....

Caspita Allo,che lavorata!!!...:)
e dopo la lasci fuori o la metti al riparo,la legna ?

Riguardati con il piede,così guarisce prima e puoi curare le tue nuove piante!:flower:

Un super abbraccione
:love_4::love_4:
yeey

Allopacs

Master Florello
Caspita Allo,che lavorata!!!...:)
e dopo la lasci fuori o la metti al riparo,la legna ?

Riguardati con il piede,così guarisce prima e puoi curare le tue nuove piante!:flower:

Un super abbraccione
:love_4::love_4:
yeey

Domenica quando mio figlio sarà qui' mi faro' aiutare e cosi' incominciamo a metterne al riparo...:love_4:Si si le mie piantine...spero di poterle piantare domenica..:hands13:

yeye27

Master Florello
Domenica quando mio figlio sarà qui' mi faro' aiutare e cosi' incominciamo a metterne al riparo...:love_4:Si si le mie piantine...spero di poterle piantare domenica..:hands13:

Vedrai che andare a Domenica ti farà meno male a muoverti e così finalmente le tue piantine avranno un posto nel tuo bel giardino!!!:love:

Un bacione Allo!!!
:love_4:
yeye

zeug49

Florello Senior
Quanto lavoro, però la costruzione era simpatica anche e un po' trasandata e magari ingombrante !!!!! Sembrava quasi la Serra degli Amici delle Orchidee qui di Bologna:lol::lol::lol::lol:
zeug

miciajulie

Fiorin Florello
sì, anch'io ho notato la costruzione, era carina... poteva andare benissimo per le mie vacanze...
e poi, allopacs! la spalla, il piede... ma stai un po' tranquilla, non c'è qualche baldo giovane che puoi 'comprarti' con una piantina e far lavorare al posto tuo? magari anche belloccio......

Alto