• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco qualche foto della mia vasca .

gladi

Aspirante Giardinauta
Ciao finalmente oggi ho scattato qualche foto della mia vasca ,l'acqua prima era verde adesso finalmente dopo un mese è limpida :hands13: . IMG037.jpg IMG033.jpg IMG036.jpg IMG032.jpg .Come posso mascherare quei vasi neri delle calle?fatemi sapere ciauz.
 

gladi

Aspirante Giardinauta
Grazie ,il muro dietro secondo te quale colore puo' far risaltare le piante ? anche se in verità mi piacerebbe rivestirlo di pietre,per il momento pero' non posso .
 

gladi

Aspirante Giardinauta
Grazie per il consiglio ,ho aggiunto anche quella ,ma e'anora piccolina ,e una colocasia ,nella foto non si vedono .Aspettero' ciauz
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Azzurro secondo me è l'ideale...se sei brava anche qualche nuvola dipinta...ma lo butto li come consiglio...cmq complimenti e ben venuta nei matti palustri..
 
Alto