• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco qua!!??

Bebba

Aspirante Giardinauta
Oggi non ho resistito!!!

P5090071rid.jpg


P5090072rid.jpg


P5090074rid.jpg


CHE NE DITE!!????????????
 

Anitka

Apprendista Florello
Molto belle
Hai fatto bene, le aromatiche sono facili, crescono veloci, non chiedono nulla :)

Le metterai a terra o le lasci in vaso?

Ciao
Anitka
 

Bebba

Aspirante Giardinauta
Molto belle
Hai fatto bene, le aromatiche sono facili, crescono veloci, non chiedono nulla :)

Le metterai a terra o le lasci in vaso?

Ciao
Anitka

Ciao, le lascierò nel vaso, purtroppo non ho giardino, non so se cambiare il vaso del supermercato o no hanno una terra un po strana, non trovi??
 

albaalba

Aspirante Giardinauta
Ti conviene cambiare sia il vaso (ci vuole più grande e con le pareti più spesse) sia la terra per farle sviluppare al meglio
 

fabiokool

Aspirante Giardinauta
belle si.
anke io ieri le ho ripristinate
una di basilico, visto ke della vekkia ne era rimasta solo una foglia :(
e una di origano.
appena ho 2 min posterò le foto
 

mora81

Aspirante Giardinauta
:love:Ma che carine sono, fanno tenerezza sono così delicate e con tanta voglia di crescere....e di essere pappate:ciglione:(sai che pesto ci viene con il basilico!)
 
Alto