• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco le nuove piante di photinia

nuvolamea

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, mi chiedevo come mai le nuove foglioline non erano rosse sarà xkè le hanno appena potate o magari xke non erano al sole quando erano nel vovaio?? ora vi allegole foto:



 

nuvolamea

Aspirante Giardinauta
dico così xke a Modena le avevo viste in una fioriera piccole e già con i getti rossi.. cmq aspettiamo.. se vedo qlc foglia con macchie circolari marroni a cosa è dovuto? qui da noi fa parecchio caldo e io le innaffio 2giorni no e 1 si
 

nuvolamea

Aspirante Giardinauta
buongiorno, allora la mia photinia a me pare ferma e ha le foglie mezze rotte quasi siano mangiucchiate ma controllando bene non si vede alcun animaletto. Inoltre alcune foglie sono secche.. non capisco xke da me non riesco a farla andare sta pianta.. Se per caso la poto abbondatemente miglioro la situazione??
 
Alto