• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco le mie talee di grasse.....

alexia62

Giardinauta
Vi presento le mie grasse....sono tutte talee...

Gia' che ci siamo, mi aiutate anche a dar loro un nome.....

Qui c'è un'intrusa....ma abbiate pazienza....

io conosco solo l'aloe, l'agave, la kalanchoe,la crassula e il graptopetalum.....grazie!!

alexia62

Giardinauta
Proprio non vi piacciono le mie piantine eh?....:boh:....sono tutte talee, abbiate pazienza!!! :rolleyes:.....
E poi non sono tanto brava come fotografa......

gigliofiore

Giardinauta Senior
io ci provo,ma non posso aiutarti molto...forse quella a sinistra in fondo un echeveria gibbiflora metallica?:boh:nella seconda foto mi pare di riconoscere un epiphillium(cactus di pasqua)e una crassula ovata...sai cosa,fotografate tutte insieme si riesce anche male a farti capire quelle che uno intende,non potresti fotografarle 3 o 4 per volta?

alexia62

Giardinauta
io ci provo,ma non posso aiutarti molto...forse quella a sinistra in fondo un echeveria gibbiflora metallica?:boh:nella seconda foto mi pare di riconoscere un epiphillium(cactus di pasqua)e una crassula ovata...sai cosa,fotografate tutte insieme si riesce anche male a farti capire quelle che uno intende,non potresti fotografarle 3 o 4 per volta?

Grazie gigliofiore.....domani proverò a rifotografarle una ad una......:fischio:

Alto