• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ecco le mie grassine trapiantate!!!

moniques

Aspirante Giardinauta
ciao!!!!!!!!!!
ecco le grasse rinvasate!

032.jpg

029.jpg

030.jpg

0252.jpg

ora vanno bene cosi'?? :froggie_r

mi dite secondo voi se l'echiveria pulvinata fiorira' e anche il cactus?

grazie 1000 :D:D

Thisismich

Giardinauta
mi dite secondo voi se l'echiveria pulvinata fiorira' e anche il cactus?

grazie 1000 :D:D

E chi lo sa, è difficile dirlo, dipende da troppi fattori. Di solito non riusciamo a prevedere nemmeno le nostre fioriture sebbene sappiamo vita morte e miracoli delle nostre piantine...

Diciamo che se hanno fiorito in precedenza e se le condizioni non sono cambiate dovrebbero farlo ancora l'anno successivo (il periodo può variare a seconda delle condizioni climatiche), altrimenti non resta che aspettare e vedere.

Al 90% se hanno svernato in casa sarà difficile vederle fiorire perchè non sono andate in riposo ma mai dire mai.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma scusa quello che si vede della pulvinata non è un bocciolo?A me sembra proprio di si!ciaoooooo

michele87

Florello Senior
si anche a me sembrano boccioli...i semprevivi sono un po filati...esponili piano piano al sole cosi si riassestano :D

moniques

Aspirante Giardinauta
OK GRAZIE A TUTTI!!!
SPERIAMO CHE FIORISCANO....VEDO TUTTE LE GRASSINE DEGLI ALTRI FARLO E LE MIE NO!!! :mazza:

OK LO FARO', LO METTERO' AL SOLE!!!

GRAZIE TANTE ANCORA

Alto