• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco la mia tartaruga!

A

Alchemio

Guest
Ed ecco che con molto piacere vi presento Lele!! :D

Questa tartarughina cresce davvero a vista d'occhio e ha anche una compagna nel suo acquario: "Gaia".

Sarebbero entrambe felicissime di conoscervi! :D

Lele.jpg


[ 04.06.2004, 07:26: Messaggio scritto da: Alchemio ]
 
M

Mamma Sara

Guest
Noi ne abbiamo 4, una da 7 anni e le altre 3 da 4 anni abbiamo, già cambiato 3 volte la vasca perchè non ci stavano, adesso siamo passati ad un acquario gigante!!!
 
A

Alchemio

Guest
Le mie sono sempre state in questo acquario enorme e l'ho sistemato più naturalmente possibile. Però sono delle pesti...vogliono sempre spostare tutto :D ...si divertono così!
 
M

Mamma Sara

Guest
Io ho duvuto mettere un coperchio con dei pesi sopra perchè scappavano sempre!!! Da quanto tempo le hai? Quanto grandi sono diventate?
 
A

Alchemio

Guest
Le ho da solo tre mesi...ma sapessi come crescono!
Non hanno bisogno del coperchio perchè la zona emersa non è troppo vicina al bordo.

Poi hanno sempre fame........e riescono a convivere con lumache e pesci (rimangono tutti stupiti!)
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,anche le mie da piccole non toccavano niente,quando sono diventate un po' più grandi mi hanno mangiato le lumache,ora mangiano anche i pesci e le cavallette,quelle grandi verdi!!!
 

mimma69

Maestro Giardinauta
complimenti per la tua Graptemys kohni(detta anche Tartaruga carta geografica )Io ne ho 2 femmine.Oltre a tre Emis e un bel po' di Ermanni
 

Piper

Maestro Giardinauta
Messaggio originale scritto da: buffalo66:
Ciao,anche le mie da piccole non toccavano niente,quando sono diventate un po' più grandi mi hanno mangiato le lumache,ora mangiano anche i pesci e le cavallette,quelle grandi verdi!!!
Idem... :( ne ho avute 4 per ben 12 anni... alla fine erano così voraci che non appena aprivo la tartarughiera gigante per pulire il filtro o sistemare i loro piccoli disastri, attentavano addirittura alle mie mani, e che morsi!!! :eek: E poi mangiavano veramente troppo ormai. Una confezione di cibo per tartarughe non bastava nemmeno per una giornata, andavano pazze per le malcapitate forbicine che soggiornavano sulle mie piante ma ben presto anche queste si sono estinte... con grande dispiacere non mi è rimasta altra scelta che riportarle all'agrizoo dove le avevo prese. Sigh! :(
 
O

Orazio.Baglieri

Guest
Ciao Alchemio, la tua tartaruga è carinissima , noi ne abbiamo comprate 4 le abbiamo messe nel laghetto e non li vediamo più. Un saluto da Lory eOrazio.

[ 15.06.2004, 17:09: Messaggio scritto da: Orazio.Baglieri ]
 
Alto