• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco la mia cucciola...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Salve a tutti! Da tempo non scrivo e chi mi ha seguito sa il perchè, ho sempre un grandissimo dolore e penso che un po' del mio cuore se n'è andato con lei...Ma è tempo di andare avanti e così, spinta dalla mia famiglia, sono andata a scegliere la mia cucciola. é piccolina, ha solo 35 giorni e quindi potrò averla solo alla fine di agosto, ho fatto queste foto per presentarvela...

28072007123.jpg


28072007122.jpg


28072007121.jpg


28072007120.jpg


quando arriverà sicuramente l'amerò tantissimo, ma per ora nel mio cuore c'è sempre la mia adorata Lady...
 

sara1

Giardinauta Senior
e' troppo bella! cucciolotta!!!

sono molto felice che tu abbia seguito quello che era stato anche il mio consiglio. vedrai che portera' tanta gioia nella vostra famiglia,anche se un po' il dolore rimarra' sempre ed e' giusto cosi'. io non posso ancora evitare di versare una lascrima ogni volta che ripenso alla terribile notte in cui il mio bruce mi ha lasciata o quando passo davanti alla sua "tomba",poi mi volto vedo rusty che mi guarda perplesso e non posso fare a meno di sorridere...
 

yeye27

Master Florello
Ciao Ariel:Saluto: ....
Ma quanto è bella e tenera!!!....

:flower: Lady sarà sempre la stellina più luminosa del firmamento e proteggerà Te e la nuova cucciolotta e sarà sempre nel tuo cuore (come Fast è sempre nel mio:love: ,sebbene siano passati tanti anni da che se n'è andato:cry: )
Un abbraccio
yeyè
 

Gio72

Aspirante Giardinauta
E' un cucciolo bellissimo, e direi anche fortunato a capitare a chi già gli vuole bene. In bocca al lupo ad entrambi!

E comprendo il tuo stato d'animo, perchè qualche settimana è morta la mia cagnona, Lucky, che avevo con me dai 18 anni (adesso ne ho 34!), un incrocio (rectius: una ********na!) tra pastore tedesco e terranova.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie di cuore a tutti! Siete veramente straordinari!A volte le persone che non conosci ti danno più di quelli che si professano amici e poi se ne escono con frasi tipo -Ma era "solo" un cane!-
Per Girasole---> Si chiamerà Lady, anche perchè sono sicura che se cambiassi nome poi mi sbaglierei sempre a chiamarla...
 

thuya

Florello
Oddioddioddiooooo quant'è bella!!!! :froggie_r :froggie_r
Leggo solo ora questa magnifica notizia!!!!
Sono contentissimaaaa!!! ARIEL!!! Hai fatto la cosa migliore!!!

Attendo con impazienza anche io tante fotoooooo!!!
:love_4: :love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie thuya e kukkiolo92! La chiamerò Lady come l'altra...non potrei chiamarla diversamente....Quando arriverà, a fine mese, aspettatevi una valanga di foto...bacioni...
 
Alto